Statuto e documenti assembleari a cura di Marilena D'Amario
Marilena D'Amario
Tesoriera
Responsabile contabilità e amministrazione
damariom@pensvizzera.org
Dopo il conseguimento del Diploma superiore di commercio a Bellinzona, lavora per molti anni nel settore della produzione audiovisiva come assistente di produzione e responsabile dell’ufficio del contenzioso, della gestione dei contratti e della vendita di programmi.
Tornata professionalmente attiva dopo una pausa lavorativa legata a motivi famigliari, si rimette in gioco contribuendo a fondare l’Accademia per la Formazione in Floriterapia, diventato in seguito un modulo SUPSI, di cui sarà direttrice amministrativa fino al 2016, occupandosi fra l’altro anche della gestione delle pubblicazioni, della revisione dei testi, del marketing e della vendita.
Co-fondatrice di una premiata start-up di servizi, si occupa da molti anni, a titolo indipendente e largamente gratuito, della contabilità di diversi enti benefici ed associazioni del Ticino.
Nominata Tesoriera nel 2017 e riconfermata nella carica in occasione dell’Assemblea straordinaria del dicembre 2019, cura l’intera contabilità del nostro Centro, gestendone inoltre l’indirizzario e assistendo la Segretaria generale nel disbrigo delle pratiche amministrative.
Affiliazione
POSTFINANCE SA - Berna
nr. 69-326676-2
IBAN: CH0809000000693266762
BIC: POFICHBEXXX
Intestato a:
Centro P.E.N della Svizzera Italiana e retoromancia
6900 Lugano
Vi preghiamo anche di confermare la vostra iscrizione con una mail con i vostri dati di contatto all'indirizzo damariom@pensvizzera.org
NUOVI SOCI: contattare il Comitato
Come contattarci
CP 664 - 6901 Lugano
pensvizzeraitaliana@gmail.com
- Presidente: Maria Emilia Arioli - contattami
- Vicepresidente: Sergej Roic' - contattami
- Segretaria generale: Maria Raffaella Bruno Realini - contattami
- Tesoriera: Marilena D'Amario - contattami